logo pd

PD. Floccari: “la Città è più pulita”. Noi, constatiamo l’esatto contrario

26 Aprile 2018 ore 14:55:23
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

 “La Città è certamente più pulita che in passato”. Ipse dixit. Pochi giorni fa, concludeva così il suo intervento in Consiglio Comunale, il consigliere grillino, Fulvio Floccari.

Floccari, come tutti i grillini, vive certamente in un mondo parallelo, e non si rende conto della realtà delle cose.
Oggi – 26 aprile 2018 – il livello dell’immondizia in molti quartieri ha raggiunto il primo piano delle abitazioni e continua ad accumularsi.
Alcuni cittadini, legittimamente contrariati, ne hanno chiesto conto all’amministratore di CSP (che nel frattempo si è raddoppiato lo stipendio).
D’altra parte in molti hanno trovato la fatidica “America” qui a Civitavecchia, con i grillini. Si pensi al liquidatore Micchi che dopo quattro anni di nulla assoluto (anzi di quattro concordati bocciati su quattro) si è portato a casa, unitamente ai suoi collaboratori, consulenti, ecc. ecc. 1,7 milioni di euro dei civitavecchiesi.
Non che Sindaco, assessori e consiglieri si rendano minimamente conto di quello che stanno combinando questi amministratori da loro individuati…ma che il fantasmagorico Floccari, dopo quattro anni di nulla cosmico, in termini di idee ed azioni concrete, veda la Città più pulita, nemmeno ci stupisce troppo.
Tra i grillini c’è chi vede i complotti internazionali, chi le invasioni aliene… Floccari vede la Città più pulita.
Civitavecchia merita di meglio. Occorre voltare rapidamente pagina senza nemmeno guardarsi indietro per cercare di oltrepassare il prima possibile questo immenso disastro”.

Lo hanno comunicato:

Jenny Crisostomi Segreteria PD
Stefano Ballotari Segreteria PD
Andrea Riga Segreteria PD
Enrico Leopardo Segreteria Provinciale PD
Roberto Fiorentini Direzione PD
Marina Pergolesi Direzione PD
lsolo macerie.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo