Pasquini: «In quarantena i bimbi delle sezioni A e B presenti il 22 ottobre e C e D in classe il 23 ottobre”

1 Novembre 2020
  • 1
    Share

Il sindaco spiega la situazione della scuola dell’Infanzia. Intanto in paese si registra un nuovo caso.

Alta la guardia anche in collina sulla situazione epidemiologica. Ad Allumiere continua a crescere il numero dei contagiati. La Asl ha comunicato ieri sera che è stato riscontrato un nuovo caso e quindi il numero dei positivi è salito a 14. Buone notizie, invece, a Tolfa, dove non solo non si sono registrati nuovi casi ma ci sono stati anche due guariti. I positivi sono quindi scesi a 11.Intanto è massima l’attenzione sul fronte scuole dopo l’insegnante risultata positiva. A seguito della crescente preoccupazione dei genitori ieri è intervenuto il sindaco Antonio Pasquini.Per quanto riguarda la chiusura della scuola dell’Infanzia di Allumiere, il sindaco nella pagina Facebook del Comune di Allumiere ha precisato che : “Secondo la nota trasmessa dalla scuola, si devono considerare in quarantena esclusivamente i bambini delle sezioni A e B presenti il giorno 22 ottobre e quelli presenti il 23 ottobre delle sezioni C e D. L’orario di funzionamento della scuola per i giorni 2-3 novembre sarà dalle 8 alle 13 esclusivamente per i bambini non in quarantena. L’entrata sarà scaglionata mantenendo l’orario previsto; l’uscita si svolgerà dalle 12.45 alle 13.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo