Pasqua e pallavolo. La Cv Volley trascorrerà i giorni prossimi alla Pasqua a Sarteano per il secondo anno consecutivo in occasione del Torneo di Pasqua. Il Torneo organizzato ormai da 5 edizioni accoglierà nelle giornate del 18 e del 19 aprile le categorie under 12, 13 e 14 femminile e under 13 e 14 maschile. L’A.S.D. Civitavecchia Volley sarà presente in tutte le 5 categorie con le sue squadre per un totale di oltre 40 atleti. In un’atmosfera festosa e formativa  gli atleti rosso neri vivranno due giorni di full immersion nel volley.

“Il Torneo di Sarteano è un evento molto importante dove i nostri atleti possono esprimersi in campo, divertirsi, conoscere e confrontarsi con oltre 200 atleti provenienti dal Lazio e dalla Toscana- afferma la Presidente Viviana Marozza– crediamo molto nella funzione formativa che hanno i viaggi sportivi che sono un momento di crescita societario e di divertimento.

Come ogni anno i nostri  affezionati genitori ci accompagneranno in questi splendidi due giorni e li ringrazio per la presenza e la collaborazione che ci dimostrano in ogni attività che decidiamo di svolgere.”

 

A.S.D. Civitavecchia Volley

Sara Sansone

Addetto Stampa

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com