Parte anche a Civitavecchia la raccolta firme per chiedere le dimissioni del governo Conte

2 Luglio 2020

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

FRATELLI D’ITALIA IN PIAZZA PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DEL GOVERNO CONTE E CHIEDERE ELEZIONI A SETTEMBRE.

 

Anche a Civitavecchia Fratelli d’Italia scende in piazza per chiedere le dimissioni del governo Conte ed indire le elezioni politiche a settembre.
In contemporanea alla manifestazione nazionale di Roma del centrodestra, infatti, i militanti del circolo “Giorgio Almirante” di Civitavecchia raccoglieranno le forme a sostegno della petizione lanciata da Giorgia Meloni.
Sarà possibile per tutti i cittadini firmare presso il banchetto che sarà allestito in via Carducci n. 30 (rione San Giovanni – zona mercato) sabato 4 luglio p.v. dalle 10,00 alle 13,00.
Il banchetto sarà allestito anche giovedì 2 e venerdì 4 luglio dalle 17,00 alle 19,30.
Saranno presenti il presidente del Circolo Almirante Paolo Iarlori, l’assessore di Fratelli d’Italia Simona Galizia, il capogruppo in consiglio comunale Roberta Morbidelli, il consigliere comunale Vincenzo Palombo ed i componenti del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare ed a sottoscrivere la petizione.
Civitavecchia, 2 luglio 2020
IL COORDINAMENTO DEL CIRCOLO TERRITORIALE “GIORGIO ALMIRANTE” DI CIVITAVECCHIA DI FRATELLI D’ITALIA
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo