“Il consigliere Mirko Mecozzi a pochi giorni dalla nostra visita presso il quartiere Aurelia che si terrà domani alle 18, intende fare allarmismo usando tristi mezzucci tipici della vecchia politica per provare a screditare l’operato dell’attuale amministrazione, che dopo 2 anni ha ridato l’acqua potabile al quartiere Borgata Aurelia e non teme assolutamente il confronto con i suoi concittadini.
Mecozzi forse dimentica che al nostro arrivo abbiamo trovato la pratica arenata per la mancata richiesta dell’autorizzazione paesaggistica; Mecozzi forse non ha capito che il sindaco Mazzola contestando l’utilità del potabilizzatore ha attaccato il progetto della sua giunta.
L’allaccio alla corrente sta seguendo le normali pratiche ed è stato iniziato diversi mesi fa, non è colpa nostra se anche Enel ha dei tempi burocratici particolarmente lunghi. Attualmente l’acqua è potabile, il dearsenificatore sulla condotta di Talete è in funzione e fra non molto lo sarà anche il potabilizzatore per l’acqua del Medio Tirreno. Ad oggi, grazie alla miscelazione, l’acqua che arriva ad Aurelia è potabile e non lo sarebbe, in via estremamente cautelativa, solamente in caso di guasto a Talete. Un domani, con il potabilizzatore in funzione, lo sarà anche in caso di danneggiamenti alla condotta di Talete. Fare allarmismo quindi in questo momento è perfettamente inutile e pretestuoso”.
 
L’assessore Massimo Pantanelli
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com