Pallavolo, vince la Margutta Asp e arriva una sconfitta per la Sartorelli Asp

10 Febbraio 2019
Condividi

Vittoria senza particolari sussulti per la Margutta Asp nel campionato di C. Al Palasport Insolera-Tamagnini le rossoblù hanno regolato per 3-1 l’Onda Volley Anzio, ma la prestazione non è stata quella dei giorni migliori. Solo dopo il primo set, vinto dalle neroniane, la formazione di Alessio Pignatelli è tornata a giocare sui suoi standard, anche se commettendo molti errori. Iengo e compagne sempre seconde a -2 dalla capolista Virtus Latina.
Perde solo al quinto set, invece, per la Sartorelli Asp, che ha perso ad Anguillara alla Saet, formazione di rilievo per il campionato. Molto da recriminare per il sestetto di Alessandro Sansolini, avanti per due volte e poi rimontato dai padroni di casa. Con questo ko i rossoblù restano sempre inseriti nella zona playout.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo