montagnani-2

Torna il volley che conta al PalaMalè di Viterbo con la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania che lunedì 26 scende in campo con Goldenplast Potenza Picena per la quarta giornata del girone di ritorno.

All’andata a Giulianova nel tempio della Lube, finì 3/1 per i marchigiani che, dopo aver perso il primo set, presero in mano le redini dell’incontro infliggendo ai laziali la prima, inaspettata, sconfitta della stagione.

Una squadra da affrontare con la massima concentrazione quindi, capace di perdere 0/3 tre settimane fa in casa con Santa Croce per poi riscattarsi prontamente la domenica successiva in trasferta ad Alessano (2/3) e imporsi 3/2 una settimana fa sulla lanciatissima Aversa di nuovo tra le mura amiche.

Naturalmente il divario tecnico tra le due squadre è evidente e i dieci punti in più in classifica che i ragazzi di Montagnani possono vantare lo stanno a testimoniare. E poi ci sono gli obiettivi da raggiungere, anche questi diversi, con Tuscania che dopo tre giorni si gioca, in casa contro Civita Castellana, una buona fetta della stagione.

Arbitri dell’incontro i signori Fabio Toni e Massimo Rolla. Fischio di inizio alle ore 18,00.

(Fonte e Foto: Giancarlo Guerra).

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com