sartorelli

Pallavolo. Torna in casa la Serramenti Sartorelli

16 Febbraio 2018

Tempo di lettura: 2 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

FORMAZIONE MASCHILE
Serie C
Torna in casa la Serramenti Sartorelli Asp, in campo domenica sera per la terza giornata di ritorno del campionato di serie C maschile. Alle 19 rossoblu affronteranno tra le mura amiche del Palasport l’Albalonga, fanalino di coda del girone B. Una gara assolutamente da vincere per la truppa di coach Franco Accardo, che però dovrà fare a meno di Michele Amoni, che ha lasciato la squadra per divergenze con la società. Al suo posto, nel ruolo di libero giocherà Giordano Maggiori. “Nonostante questo addio – afferma capitan Stefanini – puntiamo a vincere per allungare sulla zona playout e su quella retrocessione. Non possiamo sbagliare, servono assolutamente i tre punti”.

FORMAZIONI FEMMINILI
Serie C
Big match per la Margutta Asp, nella terza di ritorno del campionato di serie C femminile. Domani alle 16 le rossoblu saranno ospiti della capolista Roma7, formazione ha cinque punti in più delle civitavecchiesi e che all’andata al Palasport superò il sestetto di Mauro Taranta per 3-1. Iengo e compagne, reduci dalla sofferta vittoria interna della settimana scorsa, proveranno a portare a casa lo scontro al vertice per accorciare il distacco dalle avversarie e mantenere quantomeno il secondo posto. “Siamo fiduciose per questa sfida – spiega il capitano Iengo – anche se sappiamo che non è il nostro momento migliore. Rispetto all’andata siamo cresciute parecchio e quindi non pensiamo a quella sconfitta. Sarà dura, soprattutto in casa loro, ma proveremo a fare il colpaccio”.

Serie D
Gara assolutamente da vincere per la Possenti Costruzioni Asp, in campo domenica in uno scontro diretto in chiave salvezza. Domenica alle 16 al Palasport, le rossoblu, che devono evitare l’ultimo posto per mantenere la categoria, ospiteranno il Live Centre, formazione che occupa il terzultimo posto e che ha 7 punti in più delle giovani di Alessio Pignatelli.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo