Un fine settimana positivo per le formazioni civitavecchiesi di pallavolo che ottengono successi importanti. In D femminile, tutto facile per la Margutta Asp di Mauro Taranta che, alla “Corsini – La Rosa” supera per 3 a 0 l’Aurelio con i parziali di 25-16, 26-24 e 25-18. Un successo che permette alla squadra rossoblu di restare ben salda al secondo posto in classifica.Grande soddisfazione in casa civitavecchiese per un successo importante che rappresenta anche uno stimolo per il gruppo in vista del rush finale di campionato.
La corsa è ancora lunga ma le aspine hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per arrivare al traguardo prefissato, ovvero i playoff per la serie C.
Torna alla vittoria la Cv Volley che espugna il campo del Civita Maglianese, fanalino di coda del girone, per 3 a 0 con le rossonere che chiudono i set sul 25-16, 25-22, 15-25.
Tutto facile per la formazione allenata da David Achilli che era reduce da un momento non positivo in campionato e la sfida in programma si presentava come ideale per riprendere il cammino interrotto. Missione compiuta con la squadra rossonera che ha sofferto solo nel secondo set visto il ritorno delle padrone di casa ma poi per il Cv Volley la strada è stata tutta in discesa, per un successo che vale davvero tanto, non fosse altro per dare una sterzata alla propria classifica.
Infine la serie D maschile. L’Asp di Franco Accardo espugna il campo della Luiss Roma: 3 a 0 il finale con parziali di 25-20, 28-26 e 25-14. Anche qui è arrivato un successo importante per restare nella zona nobile della classifica.