margutta

Pallavolo. La Margutta tenta la scalata in B2

12 Maggio 2018 ore 10:25:52
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Iniziano i playoff per la Margutta Asp nel campionato di serie C femminile. Domenica alle 21 le rossoblu saranno di scena sul campo del Terracina. Questa è la gara d’andata della semifinale, con il ritorno che si disputerà il prossimo weekend al PalaSport Insolera-Tamagnini. La vincitrice di questo confronto, che si disputerà nell’arco di due match, andrà alla finale, prevista in gara unica in campo neutro a fine mese. Si tratta di un incontro speciale anche perché le due formazioni si sono già affrontate nella finale di Coppa Lazio, dove a vincere fu la squadra capitanata da Elisa Iengo. Poi diversi scenari cambiati all’interno delle marguttine, vedi ad esempio le dimissioni di Mauro Taranta da allenatore del sestetto, con l’arrivo successivo da parte di Alessio Pignatelli.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo