Continua il trend positivo che sta caratterizzando ormai da mesi lo svolgimento dei campionati disputati dalla Civitavecchia Volley.

Anche questo weekend è stato ricco di vittorie in tutte le gare disputate.

Infatti a punteggio tondo portano a casa la vittoria la Serie D,  l’Under 17 maschile Opes, l’Under 15 Eccellenza e 15 provinciale, mentre con punteggio 3-1 vince la Prima Divisione Maschile.

Grandi emozioni, specialmente la Serie D, la rosa composta da atlete più esperte che hanno militato in A2 e B1 e le giovanissime cresciute nel vivaio, che nel campionato di Coppa Italia ha affrontato il derby contro l’Asp Civitavecchia.

Le atlete rosse nere hanno ospitato le avversarie in casa sabato 15 maggio e hanno dato prova di grande abilità tecnica e spirito di squadra.

Una gara che coach Alessio Pignatelli ha commentato così:“Siamo contenti per il risultato che conferma quanto di buono costruito fino ad ora. Settimana prossima altra battaglia da portare a casa con la RIM per vincere il girone matematicamente. Buona prestazione di tutta la squadra ma nota di merito a Vittoria De Benedictis che ha fatto una grande gara e alla glaciale Cristina Camillli che é entrata col piglio di una veterana. Avanti così!”

A.S.D. Civitavecchia Volley

Sara Sansone

Addetto Stampa

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

This will close in 16 seconds

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0