A Ladispoli l’A.S.D.Volley Ladispoli conclude la sua stagione sportiva con i festeggiamenti per la promozione nella serie B2 femminile. Mercoledì 26 giugno è in programma la serata conclusiva di una stagione esaltante per le ragazze della Volley Ladispoli con un primo appuntamento alle ore 18.30 presso l’aula consiliare di piazza Falcone a cui seguirà una grande festa alla struttura geodetica di via Firenze.

“Siamo veramente soddisfatti del traguardo – ha detto il consigliere comunale e delegato allo sport, Fabio Ciampa – che hanno raggiunto le ragazze della Volley. Queste giovani hanno regalato a Ladispoli un momento di grande sport. Un grazie quindi a loro, ai dirigenti ed ai tecnici della Volleydi Ladispoli”.  

In aula consiliare saranno presenti l’Amministrazione Comunale, le massime autorità del Volley Laziale e del Coni.

Nel frattempo sabato 22 giugno, nell’ambito del World Tour Smart Rome di Beach Volley organizzato al Foro italico, si è svolta la cerimonia di premiazione delle neopromosse squadre regionali del Volley indoor.
Tra premiate anche le ragazze di Ladispoli arrivate in pullman
con tanto di tifosi al seguito. Sul campo centrale inoltre, durante tutta la settimana ed impiegata anche nella finale di domenica 23 giugno, c’è stata anche un’altra rappresentanza di Ladispoli, quella dei ragazzi e delle ragazze provenienti dalle giovanili e reclutati in qualità di assistenti di bordo campo.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com