Ancora un fine settimana ricco di impegni e di soddisfazioni per il sodalizio del presidente Piendibene.
Apre come sempre le danze l’under 16 femminile Sole Luna guidata da de Gennaro e Rocchi. Purtroppo nell’ultima partita disputate alla Posata (la questione degli impianti sportivi è drammatica) Rosella e compagne in miglioramento costante hanno vita molto facile sulle pari età dell’Anguillara ancora alle prime armi e vincono la partita in poco meno di un’ora.
Impegnate anche le due under 13 femminili di Barbara D’Agostino la squadra gialla vince facilmente contro il Bracciano e mantiene il primato in classifica, la nera continua a prendere punti ad ogni partita, perde per 2 a 1 con l’Anguillara e si porta al centro della classifica.
La 14 femminile di de Gennaro impegnata a Viterbo contro la vbc vince facilmente per 3 a 0 con parziali molto bassi, una partita nella quale il tecnico fa giocare tutte e 13 (da quest’anno anche la 14 può utilizzare il libero) le ragazze a disposizione con buoni risultati.
Anche il progetto Volley Life Academy della 14 maschile  continua a macinare bel gioco e punti e con il 3 a 0 inflitto al Bracciano anche la squadra di Pomata e compagni mantiene la vetta della classifica.
Soddisfatta delle sue due under 13 Barbara D’Agostino “quando Giancarlo e Giorgio mi hanno chiamato per collaborare a questo progetto ero sicura che avrei trovato il meglio della qualità dell’intero territorio e così è stato.
Mi sto appassionando molto, credo nelle mie ragazze in tutte le mie ragazze e nel duro lavoro che stanno svolgendo e mi piacerebbe lavorare molto a lungo con loro.”
Volley Academy Civitavecchia
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com