cv volley

Pallavolo. Cv Volley: Memorial Favretto, un’esperienza unica per i piccoli pallavolisti rosso neri

2 Maggio 2018

Una giornata all’insegna del divertimento quella vissuta domenica 29 a Roma in occasione del Memorial Favretto da tutta la grande squadra del’Asd Civitavecchia Volley.
Dopo un viaggio in pullman, animato dalle voci entusiaste ed emozionate dei piccoli pallavolisti rosso neri, tutto lo staff è approdato nella splendida cornice dei Fori Imperiali teatro del grande Memorial Favretto. Tra momenti di gara contro altre società limitrofe e provenienti da varie zone d’Italia e d’intrattenimento grazie agli artisti di strada della “B-Fancking Band” la mattinata è trascorsa in maniera piacevole e giocosa. Grandi ospiti dell’evento di Minivolley la Coppa del Mondiale di pallavolo 2018 ma soprattutto Andrea Lucchetta che ha accolto i bambini in maniera travolgente spiegando e correggendo la loro tecnica di attacco in uno dei campetti appositamente allestiti per l’evento. In seguito la giornata targata Cv Volley è proseguita con una interessantissima visita guidata-giocata da un’esperta dell’organizzazione eventi per bambini la M.A.G.E. che ha intrattenuto tutti i piccoli pallavolisti incantandoli con aneddoti sulla storia di Roma e li ha portati alla scoperta del Campidoglio.

Queste le parole della Presidente Viviana Marozza: “Sono molto soddisfatta dell’organizzazione e del successo di questo nuovo evento realizzato grazie alla passione e all’impegno dello staff Cv Volley, che ha permesso ai piccoli atleti rossoneri e ai loro genitori, di vivere un’esperienza ludico- culturale unica ad alto valore educativo.”

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com