A2/M. Altra sida di alta classifica per i civitavecchiesi al Pala Galli.
Si torna a giocare al Pala Galli con la pallanuoto di A2 e la Snc Enel Civitavecchia affronta sabato pomeriggio, all’insolito orario delle 17.00, la Rari Nantes Salerno, la terza forza del campionato a 3 punti di distanza dai civitavecchiesi alla pari del 7 Scogli Siracusa. Un’altra sida di alto bordo per i ragazzi di coach Marco Pagliarini che, dopo la sconitta (peraltro preventiva- ta) con la capolista Roma Nuoto, sono impegnati in questa gara di alto livello con i salernitani che già all’andata ebbero la meglio vincendo la partita di Salerno per 9 a 7. I 3 punti in palio sono di
vitale importanza per la classifica di entrambe le squadre impegnate nella lotta per accedere ai play-off: lotta che deve tenere conto soprattutto dell’Arechi Salerno che deve recuperare la gara interna (in settimana si conoscera’ la data) con la Telimar Palerno e che quindi, virtualmente, potrebbe essere a 29 punti, solo 1 in meno dei civitavecchiesi.
Detto questo e, tenuto presente che poi il calendario offrirà alla SNC 3 gare “normali” sulle 5 restanti, perciò
per i civitavecchiesi la vittoria diventa un obbligo.
Intanto la squadra ha proseguito la preparazione: problemi per Ivan Zanetic ancora dolorante per una botta rimediata in partita a Roma: ino all’ultimo poi coach Pagliarini non potrà sapere se contare su Davide Romiti (squalificato, con la richiesta di ricorso in atto). Di sicuro saranno presenti i “lavoratori” Chiarelli e Gianluca Muneroni. Insomma come sempre i soliti problemi per il tecnico rosso celeste:la partita inizia alle ore 17 di sabto con arbitri i signori Luciani e Rovida.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com