cataniasnc

La Snc Enel si sbarazza facilmente della Roma 2007 e accede ai play off come terza classificata del girone Sud. Al Foro Italico i rossocelesti si sono imposti con un largo 25-9 al termine di quattro tempi senza storia. Partita già decisa nel primo parziale che ha visto i civitavecchiesi giù sul 6-0. Poi poco più di un allenamento per Foschi e compagni che nei play off molto probabilmente se la vedranno con il Trieste con l’eventuale bella da giocare però in trasferta. Con la Roma2007 a segno quasi tutti i rosso celesti con Djogas che è stato il miglior marcatore con 9 reti.

TABELLINO

AS Roma 2007: Daspoli, Tulli, Piccinini 3, E. Rossi, Sebastiani 4, Mariani, Di Santo, Casciani, F. Liolli, Rella, R. Liolli, Tomasic 2, Letizi 1. All. Mercadanti.
SNC Civitavecchia: Visciola, Simeoni 2, G. Muneroni 2, Chiarelli, Rinaldi 1, Morachioli 1, Foschi 2, Dogas 9 (1 rig), Iula, Calcaterra 5, Rotondo 1, A. Muneroni 2, Lombardi All. Pagliarini.
Arbitri: Ricciotti e Taccini.
Note: parziali 0-6, 3-5, 3-8, 3-6. Uscito per limite di falli Rototndo (C) nel terzo tempo. Superiorità numeriche: Roma 2/8 e Civitavecchia 3/5 + 1 rigore. Spettatori 100 circa.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com