cesport-snc civitavecchia

Pallanuoto. Snc, beffa finale

14 Aprile 2018

Partita decisa dalla rete di Miskovic che a 1’22” dalla sirena beffa la NC Civitavecchia protagonista di una grande rimonta fra  terzo e quarto tempo. Dopo il 2-2 di metà primo periodo La Studio Senese Cesport sigla due break, di tre e due reti, intervallati da Bogdanovic: il tabellone segna 7-3 per la squadra di casa. Nei successivi sei minuti di gioco si alternano le reti di Bogdanovic, Miskovic, Castello e Ruocco che fanno avanzare le squadre sino al 9-5 a 4’23” dal rientro. Da questo momento la squadra allenata da coach Ingrosso è protaonista di una rimonta che, con Bogdanovic e la tripletta di Checchini, ristabilisce l’equilibrio: 9-9. Ruocco allunga per la Cesport, Castello firma il dieci pari, ma Miskovic chiude le possibilità di rimonta per gli ospiti.

Tabellino

LA STUDIO SENESE CESPORT: Turiello, Vitullo, Anello, Rigo 2, Di Carluccio, Miskovic 4, Esposito, Incoglia, Ruocco 2, Femiano, Di Costanzo 3, D’antonio, Tartaro. All. Rossi.
SNC CIVITAVECCHIA: Visciola, Ballarini, Iula, De Rosa, Bogdanovic 3, Pagliarini, Greco, Midio, Romiti, Castello 3, Checchini 4, Caponero, Mancini. All. Ingrosso.
Arbitri: Ferrari e Sponza.
Note: parziali 3-2, 5-3, 1-2, 2-3. Espulso per proteste Di Costanzo (S) nel quarto tempo. Uscito per l imite di falli Iula (C) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: La Studio Senese Cesport 6/13; NC Civitavecchia 4/12. Spettatori 100 circa.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com