Pallanuoto, risvegli muscolari

Importante programma di amichevoli precampionato al PalaGalli per l’A2. Partono anche le giovanili

Tra sabato e domenica prossimi il PalaGalli ospiterà una serie di incontri di allenamento tra formazioni di serie A2 allo scopo di assaporare le nuove regole, al “tavolo” parteciperanno anche alcuni arbitri di categoria, anche loro alle prese con le tante novità.
Allenamento per gli atleti ma anche per gli arbitri con il campionato ormai alle porte, prima giornata il 16 novembre, la FIN diramerà il calendario definitivo nei prossimi giorni. Grandi sforzi per realizzare questo programma di amichevoli, un programma serio di preparazione precampionato che ha consentito alla pallanuoto laziale di poter affrontare le sfide della nuova stagione.
Ecco tuttavia il programma completo degli allenamenti di questo evento, denominato per l’occasione Common Training Civitavecchia:

Sabato 26
ore 11:30 Roma 2007 Arvalia – Tuscolano by Corefit
ore 12:45 SNC Civitavecchia – Roma Vis Nova
ore 16:30 Roma 2007 Arvalia – SNC Civitavecchia
ore 17:45 Tuscolano by Corefit – Roma Vis Nova

Domenica 27
ore 10:30 Roma 2007 Arvalia – Roma Vis Nova
ore 11:45 SNC Civitavecchia – Tuscolano by Corefit.

 

Muscoli che si mettono in moto anche per quanto riguarda il settore giovanile, mercoledì scorso è iniziato il campionato under 17 mentre mercoledì 23 ottobre avranno inizio le fasi preliminari del campionato di pallanuoto 2019 – 2020 Under 17A.
Le avversarie saranno la SS LAZIO NUOTO e la ROMA ZERO 9 Alle ore 17:00 la SNC CIVITAVECCHIA affronterà in casa i romani della SS LAZIO NUOTO e domenica 27 ottobre (orario da definire) in trasferta la ROMA ZERO 9.