Pallanuoto, Nc Civitavecchia sconfitta dal Cus Palermo

30 Aprile 2022

Tonfo clamoroso dei rossocelesti: vince il Cus Palermo per 8-4.

Giornata nera per la Nc Civitavecchia. Nello scontro salvezza del PalaGalli contro il Cus Palermo, i rossocelesti hanno perso per 8-4. Forse il punteggio non rende completamente chiaro l’andamento della partita, largamente dominata dagli ospiti, con i padroni di casa molto in difficoltà e incapace di sovvertire l’esito del confronto.

Dopo il gol di Luca Pagliarini, ad un minuto dal via alle danze, la Nc è stata per 23 minuti senza segnare, mentre gli ospiti hanno bruciato per ben sette volte la retroguardia in calottina bianca. Clamorose le difficoltà in attacco della squadra di Marco Pagliarini e Aurelio Baffetti, incapace di creare pericoli a causa della ragnatela su capitan Romiti, con i giocatori che, probabilmente, non erano sicuri di tirare in direzione del buonissimo portiere ospite Jurisic.

Solo nel quarto tempo qualche gol si è visto da parte dei padroni di casa con Simeoni e Romiti. Ma la questione salvezza si complica notevolmente, con la Nc sempre ultima in classifica in compagnia dell’Acquachiara. Quello che preoccupa, però, è la prestazione odierna. Con prove del genere si può davvero conquistare la salvezza? Il prossimo big match di Napoli contro l’Acquachiara ci dirà tantissimo.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com