Pallanuoto, Nc ancora a secco: la Roma Vis Nova dei Calcaterra vince 12-8

30 Novembre 2021

A Monterotondo i rossocelesti non riescono a fermare la supremazia dei giallorossi.

Per gli uomini di coach Marco Pagliarini a segno Luca Pagliarini (poker), capitan Romiti (doppietta), Carlucci e Urbani.

Terza sconfitta di fila per la Nc Civitavecchia, che nella prima trasferta del campionato andata in scena sabato a Monterotondo contro la Roma Vis Nova del tecnico Alessandro Calcaterra, perde 12-8 una gara che sostanzialmente ha visto quasi sempre la supremazia della formazione giallorossa. Decisivi i primi 8 minuti, con i padroni di casa che sono incontenibili, tant’è che vanno al riposo con il punteggio di 6-2, mentre i rossocelesti faticano. Nel secondo tempo le difese fanno il loro dovere e vietano agli attaccanti di gonfiare le porte, infatti il parziale è di 0-0. Al rientro in acqua dal riposo lungo la Nc crea e realizza, ma la Roma Vis Nova risponde sempre presente, così come nell’ultimo tempo, entrambi terminati con il risultato di 3-3.
Insomma, una vittoria meritata per i capitolini di Alessandro ed Enrico Calcaterra, che sconfiggono una Nc che non può fare altro che rimboccarsi le maniche per cercare di trovare il primo sorriso stagionale.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com