Pallanuoto, la SNC Civitavecchia in trasferta al Foro affronta la Roma 2007 Arvalia

9 Aprile 2021
Condividi
  • 2
    Shares

Ora o mai più, questo sembra essere il motto della SNC Civitavecchia che si appresta a disputare una delle partite più importanti della stagione. A Roma, ad attendere i rossocelesti, ci sarà quella Roma 2007 Arvalia che all’andata fu l’unica squadra a lasciare i tre punti in palio contro un Civitavecchia grintoso e in giornata sì.

Per il Civitavecchia in seguito fu il nulla, non riuscendo mai più a ripetersi, segni di risveglio si sono intravisti contro l’Anzio e l’Ancona negli ultimi due incontri disputati, d’altro canto la Roma 2007 Arvalia è riuscita a racimolare sette punti in una classifica molto corta, un’eventuale vittoria potrebbe farla avanzare addirittura al terzo posto. Il Civitavecchia ha urgente necessità di vittorie per poter avanzare in una classifica che la vede all’ultimo posto.
Non sarà dell’incontro Simeoni Daniele che deve scontare un turno di squalifica rimediato contro l’Ancona.

Le parole dell’allenatore Aurelio Baffetti che quest’anno affianca Marco Pagliarini nella conduzione della prima squadra:
“Noi abbiamo necessità di fare punti, non tanto per la classifica quanto per il morale, questa è una squadra composta da tanti giovani e un’eventuale vittoria sarebbe fondamentale per loro e per l’ambiente, la Roma 2007 Arvalia è una squadra molto simile alla nostra composta da alcuni senatori e da molti under 20, tra l’altro nel campionato giovanile ci stiamo ben comportando, attualmente occupiamo la testa della classifica con quattro vittorie su altrettanti incontri disputati, per quanto riguarda il campionato di A2 dobbiamo assolutamente evitare di chiudere all’ultimo posto, ci attendono tre partite che sono dei veri e propri spareggi, dobbiamo solo crederci. I play out comunque saranno tutt’altra cosa, dobbiamo lavorare per arrivare all’appuntamento fatidico nelle migliori condizioni psicofisiche. Contro La Roma mancherà Simeoni, un elemento per noi fondamentale.”

L’incontro è previsto per sabato 10 aprile alle ore 16:30 nella vasca del Foro Italico di Roma
Arbitri i sig.ri Ercoli Marco di Fermo e Rotunno Matteo di Napoli

Delegato sig. Barletta Luigi di Napoli

La diretta live sarà visibile sulla pagina facebook della Roma 2007 Arvalia

Manrico Tombolelli
Addetto stampa Sportiva NC Civitavecchia

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo




Condividi
  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com