Pallanuoto, Del Lungo è già ai quarti

19 Luglio 2018
Condividi

Inizio di Europeo perfetto per l’Italia di Marco Del Lungo. Nel torneo in corso a Barcellona gli azzurri hanno vinto le prime due partite del girone e si sono già garantiti il primato del raggruppamento, che gli permetterà di saltare la fase degli ottavi di finale. Il sette del ct Sandro Campagna ha liquidato per 14-1 la Germania e per 12-5 l’Ungheria. Se contro i tedeschi ci si attendeva un largo successo, la stessa cosa non si può dire della gara contro i maestri magiari, tra i più forti del lotto. Del Lungo ha difeso al meglio la porta azzurra, dimostrando con tante parate di essere stato uno dei migliori in vasca. Domani ci sarà la partita con la Georgia, utile solo per provare gli schemi in vista dei quarti di finale, previsti per martedì.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo