1

PALLANUOTO, CONTINUANO GLI ARRIVI IN CASA NAUTILUS

Lo staff dell’A.S.D Nautilus Civitavecchia: “Siamo felici di dare il benvenuto a Giulia Buccheri, la nuova giocatrice della nostra Serie B.”

Continua ad impreziosirsi con atlete di altissimo livello la rosa della Serie B.
Tutte le giocatrici che hanno deciso di sposare finora il progetto Nautilus avranno un ruolo determinante sulle atlete della giovanile perché portano in società esperienze di qualità e una mentalità indispensabile per migliorare sempre di più.

La quinta atleta annunciata è Giulia Buccheri, classe 98, una giocatrice duttile e giovane. Laureata in scienze motorie, ha giocato fino all’ultima stagione sempre in A2 dividendo la sua carriera tra due squadre siciliane, una delle quali è l’Ekipe Orizzonte.

Queste le dichiarazioni di Giulia Buccheri, la nuova arrivata in casa Nautilus: “Sono molto contenta di sposare l’iniziativa dell’asd Nautilus per diversi fattori. Il primo tra tutti è la mia passione per la pallanuoto, dopo l’ultimo anno in A2 con Torre del Grifo, avevo deciso di appendere la calottina al chiodo, ma alla proposta di Mister Lisi e Alberto Braccini, non sono riuscita a dire di no.
Il secondo motivo è per le amicizie create in questi anni, e proprio per questo sono felicissima di tornare a giocare con Alessandra Battaglia e Rita De Mari.
Sarà il mio primo anno fuori casa e spero di poter dare il mio contributo alla squadra per poter salire in A2, sono certa che sarà una bella esperienza.”

Sara Sansone
Addetto stampa
A.s.d. Nautilus Civitavecchia