Comincia con una sfida al PalaGrammatico la seconda parte del campionato di Seconda Divisione per la Flavioni. Domani alle 16.30  arriverà il Pontinia. Per coach Patrizio Pacifico non ci sarà la possibilità di schierare Fanelli, fuori per una distorsione al ginocchio.

“E’ praticamente un derby quello tra Flavioni e Pontinia ci siamo affrontati tantissime volte in questi anni. Siamo pronti a tornare in campo, vogliamo finire la prima fase con il primo posto in tasca”, ha detto il mister.

Occorre precisare che durante la sosta la Figh ha deciso di cambiare la formula del campionato per fare in modo che tutti i raggruppamenti di Seconda Divisione terminino a metà aprile. Al termine della prima fase la prima classificata del girone E (quello della Flavioni) non accederà direttamente allo spareggio playoff, come sarebbe dovuto avvenire, ma affronterà la quarta in gare di andata e ritorno. La stessa cosa la faranno la seconda e la terza. Le due vincitrici si scontreranno e chi prevarrà sarà la squadra che sfiderà la prima del girone sardo (al 99% il Sassari).

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com