palio marinaro s fermina

Archiviato da poche settimane il Palio Marinaro dedicato ai festeggiamenti in onore di S. Fermina, la macchina organizzativa dell’Ass. Mare Nostrum 2000 è già ripartita e, per i giorni 29-30 Luglio 2017, in occasione dei Festeggiamenti del Natale di Civitavecchia organizzerà il:
• 37° PALIO MARINARO DELL’ASSUNTA E DEL SARACENO Tra I Rioni Storici Di Civitavecchia Ed. 2017. Con l’occasione saranno riproposti i giochi a mare della tradizione quali: la Lotta Saracena, il Palo della Cuccagna a mare e la Pesca a sorpresa con Cocomeri in acqua;
•  9° PALIO MARINARO DEI “TRE PORTI” tra le marinerie di Civitavecchia-Fiumicino e Gaeta Open agli Approdi del litorale laziale, toscano e campano.

L’Associazione Mare Nostrum 2000 informa che SONO APERTE LE ISCRIZIONI NELLA CATEGORIA “SENIOR” Maschile e Femminile per la partecipazione al Palio Marinaro dell’Assunta e del Saraceno edizione 2017.
L’invito è rivolto in particolare: ai Comitati di Quartiere, alle Parrocchie della Diocesi di Civitavecchia, alle Associazioni Sportive e non, Palestre ed agli Scout, al fine di dare corso ad una reale rappresentanza di atleti appartenenti ai Nuovi Rioni Storici di Civitavecchia:
S. Gordiano, Campo Oro, Cisterna Faro, S. Liborio, Centro Storico, Pirgo, Aurelia e Pantano.

Per consentire agli equipaggi iscritti di prepararsi alla gara, l’Associazione Mare Nostrum 2000 metterà a disposizione di chi si iscriverà alle gare due imbarcazioni c/o i Pontili Galleggianti in gestione dalla “ASD AMICI DEL MARE CIVITAVECCHIA” che gentilmente e spiccato spirito di collaborazione si sono resi disponibili ad ospitarci, c/o la BANCHINA PRINCIPE TOMMASO (n. 3) del Porto Storico, dopo aver acquisito da parte delle Autorità competenti la necessaria autorizzazione.

Per le modalità di iscrizione e partecipazione agli allenamenti si potrà contattare il Sig. Enrico Grieco al n. cell. 339 5857480.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com