Ordinanza assembramenti: Prima il buon senso

22 Maggio 2020

Tempo di lettura: 2 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Il giovane Leader leghista Dario Rufino asfalta i Giovani Democratici e la loro folle dichiarazione di attacco verso il Primo Cittadino.

 

Dario Rufino – Coordinatore Lega Giovani Civitavecchia: “Siamo veramente arrivati all’assurdo ho letto di un articolo un articolo dei Giovani Democratici che contestano il Sindaco Tedesco perchè ha limitato di accessi ad una zona ad alto rischio come il Pirgo, che l’altro giorno è stata inondata di ragazzi e ragazze senza mascherine, tutti vicini, senza distanze sicurezza e senza le dovute precauzioni.

Io mi chiedo come fanno dei giovani, che fanno politica per altri giovani, come noi giovani leghisti, ad attaccare un Sindaco SOLO PER FARE POLITA. La politica si fa, ma va fatta bene.

Quello che chiedo io è un minimo di rispetto per chi ci sta mettendo testa, cuore e coraggio tutti i giorni come lo fa il Sindaco Ernesto Tedesco e la giunta comunale.

Come è possibile che dei giovani vadano contro un’ordinanza del Comune perchè ha solamente limitato gli accessi in una zona dove l’altro giorno parecchi ragazzi si potevano ammalare prendendo il virus. Il virus non è morto, c’è, è nelle nostre case, è in giro, non lo sappiamo. Io mi chiedo come fate a mettere davanti la politica invece del buon senso? Vi lascio con questa domanda dando il mio pieno sostegno al sindaco Ernesto Tedesco, a tutta la giunta comunale e a tutti gli uomini, le donne, i giovani e anziani che vogliono riprendersi la loro vita, riprendere a lavorare, a correre, a camminare ad abbracciarsi, però questo si può fare solamente se usiamo tutti la testa.”

Gabriele Taricone – Vice Coordinatore Lega Giovani Civitavecchia: ”Appoggio pianamente l’ordinanza promulgata dal sindaco Ernesto Tedesco in quanto evitare assembramenti significa avere buonsenso, per debellare questa pandemia l’unica cosa che possiamo fare noi cittadini è mantenere il distanziamento sociale, lontani oggi per abbracciarci più forti domani”

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo