sofia vergara civitavecchia

Bent, il nuovo detective movie scritto e diretto dal premio Oscar Robert Moresco (sceneggiatura di Crash) ha fatto tappa per due giorni di riprese a Civitavecchia. Il film, girato proprio in questi giorni tra Roma e dintorni (Ostia, Manziana, Sacrofano etc, ha l’intento dichiarato di ricreare le atmosfere della provincia in Italia, con location e maestranze italiane.
Ad interpretare i protagonisti troviamo Andy Garcia, nei panni del poliziotto mentore, e Karl Urban in quelli del detective buono che finisce suo malgrado nei pasticci. Per i ruoli femminili, Grace Byers interpreterà la donna di Gallagher/Urban, un’ex cantante caduta in disgrazia, mentre Sofia Vergara sarà Rebecca, perfida mente di un’agenzia governativa. E proprio l’attrice di origine colombiane ha condiviso sul suo profilo Instragram alcune foto delle scene che l’hanno vista protagonista  alla banchina 23 del Porto e alle “Carcerette” . Sul set era presente anche Karl Urban.
La scelta di Civitavecchia come set è legata alla collaborazione con la Civitafilmcommission di Piero Pacchiarotti e Nicoletta Morici.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com