camboni

Olimpiadi di Rio 2016, Cozzolino: “Le aziende del territorio sostengano il nostro gioiello Mattia Camboni”

6 Maggio 2016

Tempo di lettura: 2 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

“Oggi abbiamo ricevuto in Comune il nostro giovane concittadino Mattia Camboni. Purtroppo io ero a Roma per importanti impegni istituzionali, ha fatto le veci dell’amministrazione il nostro vice Sindaco Daniela Lucernoni, nonchè assessore allo Sport.

Mattia, insieme ai suoi collaboratori, ci ha presentato il progetto Rio a Tutti i Costi – Mattia Camboni / Daniele Benedetti, che lo ha accompagnato in questi due anni di preparazione verso la massima competizione sportiva Mondiale con il suo amico/collega Daniele Benedetti.

Purtroppo la Federazione aveva un solo spazio disponibile e fra i due è stato scelto Camboni, seppur anche Benedetti fosse più che meritevole.

Con questo messaggio, oltre a fare il mio più caloroso in bocca al lupo a Mattia, voglio lanciare un appello alle realtà produttive del territorio: il windsurf è uno sport costoso e oltre a tanto talento e spirito di sacrificio, caratteristiche che non mancano ai nostri giovani concittadini, c’è bisogno di attrezzature di qualità per competere “ad armi pari” con i big di tutto il pianeta.

Aiutiamo Mattia Camboni, non solo a chiacchiere e pacche sulle spalle, ma anche con sponsorizzazioni!

Nel nostro territorio ci sono tante realtà sportive meritevoli ma come Comune non ci siamo mossi per aiutare questo o quello perchè siamo convinti che ogni associazione debba curare il marketing per proprio conto.

Ma per Mattia è doveroso fare un’eccezione: le Olimpiadi sono la massima competizione sportiva mondiale e si tengono solo una volta ogni 4 anni e lui ha già ottenuto la qualificazione. Mattia è una certezza, e non solo una bella speranza. Se le realtà del territorio facessero squadra per aiutarlo, per una volta Civitavecchia si dimostrerebbe unita per una nobile causa.

Tutta la città è orgogliosa del nostro giovane campione, aiutiamolo e mettiamolo nelle condizioni di ottenere il migliore risultato possibile.

Forza Mattia, Civitavecchia è con te!!!”.

Lo ha comunicato Antonio Cozzolino, Sindaco di Civitavecchia.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo