Anche per l’estate 2013 l’Amministrazione Comunale – Ufficio Pubblica Istruzione e Servizi Sociali -, in continuità con i principi di inclusione ed integrazione sociale e con l’intento di promuovere iniziative a favore di minori diversamente abili e minori seguiti dai Servizi Sociali,

propone ai ragazzi/e residenti a Civitavecchia, un soggiorno estivo a titolo gratuito, presso la Scuola materna Comunale di Via dell’Immacolata.

Per presentare l’iniziativa e fornire maggiori dettagli il delegato Paola Rita Stella e l’Assessore Enrico Leopardo invitano le famiglie interessate a partecipare ad un incontro questo pomeriggio alle ore 16 presso l’Aula “ Calamatta” del Comune di Civitavecchia.

L’iniziativa completamente finanziata dal Comune, grazie all’impegno di Pubblica Istruzione e Servizi Sociali, si inserisce nella serie di attività e servizi volti al sostegno delle famiglie e a favorire la diffusione di una cultura della diversità come risorsa e non come limite.

Durante l’incontro sarà inoltre presente la SOT Ippocrate che gestirà il campo estivo, ’Amministratore Unico, Eleonora Landi, e il personale del servizio di assistenza educativo culturale della società e sarà già possibile effettuare le prime iscrizioni.

Gli interessati potranno inoltre recarsi, per avere informazioni e per procedere all’iscrizione, presso la sede della Società Ippocrate, sita in Via Terme di Traiano 42 ( Villa Albani), fino a domani.

Gli orari di apertura degli Uffici della Società Ippocrate per la circostanza saranno i seguenti:

Oggi dalle ore 8,30 alle ore 14,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,30.

Domani dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com