C’è grande gioia nell’entourage della SNC per la medaglia di bronzo ai mondiali di Kazan che ha baciato Giorgio Minisini, salito sul podio nel duo misto, specialità di nuoto sincronizzato, in coppia con Manila Flamini.
L’atleta, appena 19enne, è infatti un tesserato della società civitavecchiese, in prestito all’Olgiata. La sua medaglia di bronzo, che rappresenta peraltro un traguardo storico per l’intero movimento degli sport acquatici nazionali, essendo il centesimo podio della storia dei mondiali per l’Italia, rinnova il lustro internazionale della SNC Civitavecchia, una società la cui attività spazia in numerose discipline.
Ringraziamo quindi Giorgio che ha lavorato per anni duramente, nel silenzio e senza proclami per raggiungere le vette assolute dello sport, in piena coerenza con lo stile rossoceleste, ringraziandolo pubblicamente per il prestigio che, anch’egli, ha saputo dare ai nostri colori.