Nuoto. Prosegue la stagione agonistica della Snc Civitavecchia

Continua la stagione agonistica  del nuoto della Snc Civitavecchia che lo scorso 15gennaio ha partecipato al trofeo regionale Peppe Sant. In vasca gli esordienti B con Tiziano Scala, Gabriele Saladini, Damiano Melis e Alessio Moscardelli0( fuori per malanni di stagione Giordano Catanesi e Fabio  Trombetta. Tutti gli atleti hanno ben figurato, migliorando i loro tempi stagionali e Tiziano Scala si è già qualificato per le finali dei 100 rana, che avranno luogo il prossimo Aprile.

Anche gli esordienti A hanno partecipato al trofeo Peppe Sant (Maya Scala ,Ludovica Urru, Chiara Mezzana, Valerio Maccarini, Thomas Capretti, Ruben Cinelli, Lior Pierini, Marco Pitzalis e Federica Mezzana) portando a casa ottimi risultati. C’è attesa per conoscere i nomi dei finalisti che gareggeranno ad Aprile. Week End di gare anche per Daniele  Esposito, che ha ben figurato, migliorando i suoi tempi, con i colori dell’ Aurelia Nuoto al trofeo di Massarosa,

Grande soddisfazione per i due tecnici Laura Porchianello e Marco Muneroni. Prossimo appuntamento il 12 Febbraio a Monterotondo per le finali regionali uisp.