alessio alfonsi snc

Nuoto. Grandi risultati per Alessio Alfonsi (Snc) ai Campionati Nazionali giovanili per esordienti

10 Luglio 2014

Si sono svolti sabato 5 e domenica 6 luglio presso il centro natatorio di Rovereto la XX edizione dei Campionati Nazionali giovanili di nuoto per esordienti.
Dieci gli atleti in tutto (5 maschi e 5 femmine) che hanno formato la rappresentativa regionale laziale ovviamente i migliori della regione nelle varie specialità natatorie.
Tra questi nella specialità del dorso il giovane nuotatore civtavecchiese Alessio Alfonsi ha dato il suo meglio per aggiudicarsi uno dei titoli Italiani in palio per questa manifestazione.
Ottime le prove di Alessio che contro ogni previsione è riuscito ad ottenere un 5° posto nei 200 do con il tempo di 2′.26″.22 ,mentre nei 100do seppur sbagliando l’arrivo è riscito a sfiorare il podio finendo al  4° posto con il tempo di 1′.07″.9
Buona anche la prova della staffetta 4×100 mi che finisce all’ 8° posto con il tempo i 4′.33″.92, mentre con la 4×100 sl è 4° posto.
Inoltre nella serata di domenica a gare ultimate arriva la bella notizia che la rappresentativa del Lazio si era classificata al terzo posto assoluto.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com