Numerosi gli interventi da parte dei Vigili Del Fuoco tra Civitavecchia, Cerveteri e Roma

Alle ore 23.30 circa del 25 Gennaio 2019, squadre del Comando di Roma sono intervenute presso la Stazione della Metropolitana di Numidio Quadrato linea A, direzione Battistini, per una persona sotto un convoglio della metro. Sul posto due Squadre VVF, il Carro Sollevamento VVF e il Capo Turno Provinciale. Il personale prontamente intervenuto ha provveduto a estrarre la persona (Nazionalità Italiana, sesso Femminile, età 35 anni) da sotto il convoglio e posizionarla sulla barella (spinale) per poi affidarla alle cure mediche del 118 che la  trasportava in Ospedale in codice giallo.  Durante l’intervento, la linea della Metro è stata sospesa fino al termine dell’intervento.

 

 

Stamani alle ore 08.30 circa i Vigili del Fuoco di Cerveteri,  sono intervenuti con due automezzi presso il comune di Ladispoli in via Flavia per incendio appartamento. Le fiamme hanno avuto origine nel quadro elettrico della casa. I VVF prontamente intervenuti, hanno estinto le fiamme ed impedito alle stesse di propagarsi al resto della casa e dello stabile. L’anziano inquilino è rimasto leggermente intossicato e subito soccorso dl personale sanitario 118 presente sul posto.
Nessun ferito.
I Vigili del Fuoco di Civitavecchia nella serata di ieri 25 gennaio 2019 alle ore 22.30 sono invece intervenuti in via dei Ligustri, a Civitavecchia per incendio di un escavatore. I VVF hanno estinto le fiamme e messo in sicurezza l’area.
Nessun ferito.