L’evento a Viterbo dal 29 al 31 gennaio. Wedding Card già disponibile online. 

Preparativi in corso a Viterbo per la sesta edizione di “Nozze News il Salone del Wedding”, in programma dal 29 al 31 gennaio. A ospitare l’evento una confermatissima e prestigiosa location: lo storico Palazzo dei Papi, in Piazza San Lorenzo. Nei tre giorni, i migliori esperti del settore matrimoni presenteranno nei loro  stand tutte le novità e le tendenze per il 2016: abiti sposa e sposo, accessori, bomboniere, fiori, arredamento casa, liste nozze, gioielli, make-up e acconciature, location, catering, torte nuziali, musica e intrattenimento, viaggi di nozze, foto e video, wedding planner.

palazzo dei papi

Aspetto importante di “Nozze News il Salone del Wedding” è che non si esaurisce con l’evento fieristico, ma offre ai futuri sposi altri due preziosi supporti, uno offline e uno online, ricchi di consigli e suggerimenti utili, nonché validi mezzi di promozione per le aziende del territorio. Uno è la guida Nozze News, disponibile in edicola. Un’elegante pubblicazione grande formato in cui, oltre alle proposte delle aziende, è possibile trovare indicazioni utili su aspetti non secondari del matrimonio quali documenti e certificazioni, i tempi giusti per pianificare le nozze, un elenco di chiese ideali per sposarsi e molto altro.
L’altro è il portale web Nozzenews.it. Il sito contiene un servizio interamente gratuito: la Wedding Card, che si può già richiedere compilando l’apposito modulo e ritirare direttamente all’evento fieristico. La Wedding Card consente di accedere a sconti, promozioni e offerte presso il circuito di partner selezionati da Nozze News, unendo così risparmio e qualità nell’organizzazione del matrimonio (il regolamento è disponibile all’indirizzo www.nozzenews.it/wedding-card).

NNW_evento_03
“Nozze News il Salone del Wedding”, organizzato da Riva Moscara Comunicazione, ha il patrocinio di Comune, Provincia e Curia Vescovile di Viterbo. Questi gli orari di apertura: venerdì 29 gennaio ore 17-21, sabato 30 e domenica 31 gennaio ore 10-21, ingresso gratuito.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com