“Buona festa di Santa Fermina patrona di Civitavecchia.
Mi ero impegnato a non far critiche oggi, ma come si fa a tacere con quello che un cittadino osserva andando alla Marina per le bancarelle della festa?  Purtroppo neanche un miracolo della nostra Protettrice potrà risolvere le tante brutture se non ci penseranno i cittadini il prossimo anno.
I cittadini che si recano alla marina  vedono quel posto nel totale abbandono, come non portare all’attenzione tutto ciò?
Panchine rotte, pavimentazione in disuso, piante secche, illuminazione non funzionante, fontana come un monumento nel deserto, sporcizia. Peccato non poter allegare foto, però agli occhi dei cittadini tutto è realtà.
Neanche un miracolo della nostra Patrona ormai basterebbe, debbono pensarci i cittadini il prossimo anno.
Ieri poi seconda serata con il buio a lungo porto Gramsci, i ristoranti si sono organizzati con le  lanterne: che vigilia della festa patronale! Non volevo fare nessuna critica, ma come non farla… non penso che nessun amministratore, compreso il Sindaco, non abbia visto.
Buona festa di Santa Fermina a tutti, con l’augurio che questa città rinasca, anche se manca ancora un anno… Buona festa!”.

Lo ha dichiarato l’ Ex assessore comunale della provincia di Frosinone Giuseppe  Flori

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com