noi-con-salvini-ape-copia

NcS Allumiere: “Referendum Costituzionale: anche il comune di Allumiere dice NO”

5 Dicembre 2016 ore 16:03:28
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

“Stando ai dati innegabili sul referendum, anche il comune di Allumiere ha detto chiaramente un secco NO alla riforma costituzionale, ( Affluenza: 74.7 NO: 64.3 SI: 35.7 ). Fatta questa doverosa considerazione, voglio ringraziare tutti i cittadini di Allumiere, i quali hanno chiaramente dimostrato compatti la loro contrarietà ad una riforma costituzionale pericolosa, proposta da un governo fallimentare sotto tutti i punti di vista. Ma il dato, nonché il motivo veramente importante che gli allumeraschi come tutti gli italiani, hanno lanciato e dimostrato con questo voto è: ” la sovranità al popolo e  il voler essere parte attiva della politica, nel caso specifico parte attiva della vita pubblica di Allumiere in tutti i campi. Stanchi di una politica fatta nelle segrete stanze.” Tutti argomenti che, sia personalmente che, come movimento politico da sempre sostengo.” Voglio esprimere, la mia totale soddisfazione per il risultato ottenuto, sia a livello Nazionale che in particolar modo ad Allumiere. Perché questo oltre che a dimostrare quanto sin qui detto, ripaga gli sforzi e l’impegno sia personale che dello stesso movimento politico che rappresento, nel sostenere le motivazioni del NO alla riforma costituzionale. Ma il merito di tale risultato, va riconosciuto a tutti i cittadini di Allumiere, di ogni colore politico, i quali hanno votato, liberamente e democraticamente sia per il si che per il NO. Ora preso atto di tale risultato, ognuno facesse le proprie riflessioni, ma l’invito che, voglio lanciare a tutte le forze politiche e liste civiche del comune di Allumiere, è: da questo momento si lavori tutti a testa bassa per il bene di Allumiere è dei suoi cittadini, stando al fianco dei stessi cittadini. Concludo dicendo che il movimento politico Noi con Salvini  di Allumiere,  continuerà a stare incondizionatamente al fianco di tutti i cittadini a prescindere il loro pensiero politico, ascoltandoli e sostendoli. In fine si rende disponibile nei confronti delle altre forze politiche, liste civiche, associazioni, del territorio a lavorare assieme per il bene di Allumiere è dei stessi cittadini, come detto. Infinitamente GRAZIE ALLUMIERE”.

Lo rende noto Carmine Ianniello, Noi con Salvini Allumiere.

 

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo