noi-con-salvini-ape-copia

NcS Allumiere: “Immigrati in arrivo alla Farnesiana… il comune chiarisca con i cittadini”

21 Novembre 2016 ore 15:46:23
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

“Stando alle voci che circolano in paese, sarebbero in arrivo sul territorio del comune di Allumiere, circa 25 immigrati e, ospitati alla Farnesiana. Quanto di ciò è vero? E quale è la posizione del comune a proposito? Di quale etnia si tratta? Sono solo uomini, o ci sono  bambini? Sono queste e molte altre le domande che, affligge la cittadinanza. È anche da tenere presente che, Il comune di Allumiere è impossibilitato a dare ospitalità ad immigrati proprio per il fatto che la popolazione Allumierasca è in seria difficoltà socio economica. Quindi come è possibile garantire a gli immigrati tutta l’assistenza di cui necessitano, quando a stento e con moltissime difficoltà si fa fronte alle esigenze dei stessi Allumieraschi. E non ci si venga a dire la solita barzelletta dei fondi Europei, statali, regionali che siano. Perché è innegabile che i comuni , debbano fare la propria parte. Se tale notizia dovesse risultare vera, è l’ennesima dimostrazione di NON trasparenza dell’amministrazione nei confronti dei stessi cittadini. Qualora detta notizia risulterebbe vera, getterà ancora più nel baratro sotto tutti i punti Allumiere e i suoi cittadini. A tal proposito il coordinatore di Noi con Salvini di Allumiere, Carmine Ianniello, chiede all’amministrazione comunale di fare chiarezza pubblicamente, dando voce ai cittadini che, a mio giudizio devono essere presi in considerazione e non come sempre messi davanti al fatto compiuto. Come sempre accettare passivamente. La nostra idea è i cittadini al centro di ogni decisione e prima i nostri concittadini e, poi se ce ne fossero le possibilità gli altri, se meritevoli e soprattutto regolari”.

Lo rende noto Carmine Ianniello, Noi con Salvini Allumiere.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo