PALLANUOTO B FEMMINILE. Domenica 16 aprile le calottine verdeazzurre tornano al PalaGalli per sfidare l’Olgiata. Nell’ultima gara di andata le ragazze di coach Lisi hanno sconfitto 13-3 il Circolo Villani.

CIVITAVECCHIA – Continua la cavalcata vincente della Nautilus, che dopo aver conquistato la sesta vittoria su sette partite disputate, si rituffa nuovamente in campionato per iniziare il girone di ritorno del campionato di pallanuoto femminile di serie B. Nell’ultima giornata di andata la formazione di Civitavecchia ha sconfitto con il netto risultato di 13-3 la compagine campana del Circolo Villani San Prisco, frutto dell’ennesima prestazione positiva per capitan Venere Tortora e compagne. Ora, dopo la sosta per le festività di Pasqua, la Nautilus è pronta a scendere nuovamente in acqua per continuare la stagione. La squadra infatti domenica 16 aprile alle ore 16 al PalaGalli inizierà il girone di ritorno contro l’Olgiata, squadra che il 19 febbraio scorso, giorno in cui iniziò la stagione, venne sconfitta per 17-0.
“Una vittoria – ha commentato l’allenatore Lisi dopo l’ultimo successo – che accogliamo sempre con contentezza in quanto tale ma per quel che riguarda la prestazione di oggi (domenica, ndr) possiamo solo che definirla opaca e dettata dalla poca lucidità in attacco. Avremmo potuto chiudere la gara con un più ampio margine di gol. Fin dai prossimi allenamenti dovremo iniziare a migliorare ritmo e gioco per arrivare al meglio ai playoff e questo lo si può fare solo con una buona continuità di allenamenti quotidiani”.
Per quanto riguarda le marcature, doppietta per Pipponzi, poker di Sartorelli e Tortora, un gol ciascuno per Cicognani, Foschi e Braccini.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com