Sono in arrivo le attività natalizie messe in agenda da Civitavecchia Volley Academy.

É il primo Natale in casa CVA e si respira un’aria serena e ricca di risultati brillanti dentro e fuori il campo. Sulla scia di un’entusiasmo sempre più coinvolgente giovedì 22 dicembre avranno inizio i festeggiamenti grazie a “Natale Insieme”, la festa di Natale di beneficenza giunta alla XIV edizione. Un’occasione per scambiarsi gli auguri con gli atleti e le loro famiglie, ma soprattutto per ricordare che il Natale è la festa del dono.

Donare, essere solidali e tendere una mano al prossimo sono i valori che contraddistinguono tutto il gruppo arancio nero e che trovano espressione questa volta in “Natale Insieme”.

Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza ad una famiglia residente a Civitavecchia.

Durante il pomeriggio Super Sere Animazione intratterrà con giochi e balli di gruppo piccoli e grandi e porterà con sé una bella sorpresa. Ci saranno anche le irrinunciabili tombolata e gara di torte, a cui potranno partecipare nei panni di giudici i più golosi o di concorrenti se iscritti e provvisti di mani d’oro in cucina e tanta fantasia. I vincitori della riffa, della tombolata e della gara di torte riceveranno ricchi premi, tra cui il primo premio sarà un viaggio con Directa Viaggi Tour Operator.

Tutto ciò non sarebbe tuttavia possibile senza l’impegno di tutto lo staff CVA, ma soprattutto senza il supporto dei tanti sponsor che credono nel progetto e nelle attività dalla società: Comal, Montalto Montaggi, Conad, Unicoop Tirreno Sezione Soci Civitavecchia, Red Rose Pizzeria, Naturbelle, Fix2go, Super Sere Animazione, Alimentari Farina del mio sacco, Bar del Sole, Fratelli Canavizzi, Technology & Construction, Vibi.

Il 23 dicembre si terrà invece il torneo di Microvolley, Minivolley e U12 per giocare insieme in segno dell’amicizia e di un arrivederci all’anno nuovo, quando riprenderanno gli allenamenti. Al Marconi si terranno tantissime partite ma anche giochi e percorsi rivolti ai più piccoli. Due ore di divertimento che vedranno coinvolto tutto lo staff tecnico del settore di Micro e Minivolley. Alla fine del torneo ci sarà una sorpresa per tutti i bambini.

Civitavecchia Volley Academy augura a tutti felici festività.

Sara Sansone

Addetto Stampa

Civitavecchia Volley Academy

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com