Si respira già aria natalizia tra gli impianti del Consorzio Litorale IN Volley. Con le feste alle porte arrivano anche gli eventi più attesi della stagione: la Festa di Natale Solidarietà in Amicizia, il Torneo interno di Minivolley e la seconda edizione del Torneo di Pallavolo Città di Civitavecchia.

A livello locale il Consorzio ormai da tempo si è fatto portavoce dei valori di integrazione ed inclusione sociale, condivisione, sportività e solidarietà, ed è ciò che animerà i tre eventi.

Natale insieme: giovedì 19 dicembre si terrà la dodicesima Festa di Natale, “Solidarietà in Amicizia”,  organizzata annualmente dalla Cv Volley, a cui prenderà parte tutto il Consorzio. L’evento è un’iniziativa solidale il cui ricavato sarà devoluto ad una famiglia cittadina segnalata dalla Caritas Don Milani. Un piccolo contributo per aiutare il prossimo che vedrà coinvolta tutta la grande famiglia. L’IIS Marconi si illuminerà tra giochi, musica, e i due momenti più attesi dell’anno: la gara di torte e la tombolata. “Vogliamo ringraziare tutti gli amici che ci aiutano annualmente ad allestire la festa di Natale, un momento solidale molto sentito dalle nostre società-afferma la Presidente Viviana Marozza- Fondamentale è stata la collaborazione di Allestimento Grafico Sganappa, Art&Copy, ATES Energy, Azienda Agricola Monte Jugo, Bar del Sole, Comal, Compagnia Portuale Civitavecchia, Directa Viaggi Tour Operator, Macelleria Roversi, Montalto Montaggi, Panificio Barabara al Mercato,Tecnology&Construction, Ilenia B, Comunitec e soprattutto ad Unicoop Tirreno Sezione Soci Coop di Civitavecchia.”

Un torneo interno per il Minivolley: Domenica 22 dicembre i piccoli pallavolisti rosso nero e blu scenderanno nei campi per il Volley S3 e lo Spike Ball allestiti presso il Palazzetto dello Sport. Sarà un pomeriggio di festa e divertimento, che vedrà coinvolto anche il settore del Microvolley che invece parteciperà con giochi e percorsi adibiti.

Consorzio Litorale IN Volley

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com