presepe vivente cerveteri

Natale Caerite 2016: a Cerveteri e Cerenova torna la magia del presepe vivente

23 Dicembre 2016

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Al Parco della Legnara e alla Parrocchia San Francesco una delle punte di diamante del programma natalizio.

Torna anche quest’anno all’interno del ricco programma del Natale Caerite la magia del Presepe Vivente. L’appuntamento è doppio, sia a Cerveteri all’interno del Parco della Legnara, realizzato dai Rioni della Città in collaborazione con l’Associazione Volontari per il Presepe, la Parrocchia Santa Maria Maggiore e la Pro Loco di Cerveteri che a Cerenova curato dalla Parrocchia San Francesco.

A Cerveteri sarà possibile visitare il Presepe nelle giornate di Santo Stefano, lunedì 26 dicembre, il 1 gennaio e venerdì 6 gennaio giorno dell’Epifania, a partire dalle ore 17.00.

A Cerenova invece, il Presepe sarà aperto dalle ore 19.00 nei giorni di lunedì 26 dicembre e venerdì 6 gennaio.

 “Il Presepe Vivente è una tradizione della nostra Città che ogni anno richiama uno straordinario numero di visitatori – ha dichiarato Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali e sportive del Comune di Cerveteri – si potranno incontrare tutti i personaggi che caratterizzano il presepe. Non solo i pastori e le più famose figure della Natività: mercanti, artigiani e venditori offriranno uno spettacolo a cielo aperto veramente emozionante, che ci farà rivivere la vera magia della nascita di Gesù. Atto conclusivo, il giorno dell’Epifania, con il suggestivo arrivo dei Re Magi”.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo