“Sempre nell’ottica di continuare ad incrementare la propria presenza sul nostro territorio, il partito dei Conservatori e Riformisti continua l’azione organizzativa locale, senza mai dimenticare di pensare ad avere una visione “comprensoriale” della zona, ritenendo importante guardare al territorio di Civitavecchia, Santa Marinella, Allumiere e Tolfa, come ad un’entità fatta sicuramente di realtà diverse e con difficoltà per lo più non sempre uguali, ma che poi alla fine vanno in sinergia le une con le altre
Da qui il ragionamento di entità comprensoriale da gestire con spirito collaborativo tra i diversi coordinamenti locali gia costituiti.
Dunque la fase organizzativa locale dei Conservatori e Riformisti continua, ora è la volta di Tolfa, che con il coordinatore Massimo Derago, appena nominato dal Presidente Nazionale On.Sen. Raffaele Fitto e dal Responsabile regionale On. Luciano Ciocchetti, si inizierà al più presto ad essere attenti ascoltatori ed osservatori delle eventuali problematiche di zona.
Diverse saranno pertanto le incombenze da affrontare, ma i Conservatori e Riformisti sono fermamente intenzionati ad andare avanti sicuri della bontà delle proprie intenzioni ed idee”.

Lo ha comunicato il Coordinatore del Movimento Politico Conservatori e Riformisti di Tolfa, Derago Massimo.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com