Movimento Rinnova: “Tarquinia, sull’ospedale il Pd critica il Pd”

FORSE IN ATTO UN REGOLAMENTO DI CONTI INTERNO AI DEMOCRATICI?

“bbiamo letto le dichiarazioni della segreteria del Pd locale sul grave disagio in cui si trova l’ospedale di Tarquinia e in particolare il pronto soccorso intasato di pazienti e a corto di personale.

Ci domandiamo se i democratici locali sono tornati da una lunga gita su Marte o se sono stati sempre sulla terra. Infatti, da anni denunciamo lo stato in cui si trova il nosocomio tarquiniese, con lavori che sembrano non finire mai e problemi di ogni genere. Adesso arriva il Pd tarquiniese che fa la sua sparata fuori tempo massimo e giunge al paradosso di criticare esponenti del suo stesso schieramento. Infatti, vogliamo sommessamente ricordare, che da nove anni il Sindaco di Tarquinia, nonché da un anno anche presidente della provincia, è il signor Mauro Mazzola del Pd. Vogliamo ricordare ai democratici appena tornati dal pianeta Marte che il presidente della Regione è il signor Zingaretti, anch’egli esponente di punta del partito democratico. Vogliamo ricordare che al governo della nazione c’è un certo Matteo Renzi, sempre del Pd, che voleva rottamare la politica e invece rischia di rottamare l’Italia intera.

Questa polemica sull’ospedale, con osservazioni che giungono fuori tempo massimo, serve solo a sviare l’attenzione della pubblica opinione sulle gravi responsabilità del centro sinistra in generale e del partito democratico in particolare e a tutti i livelli istituzionali. Oppure stiamo assistendo a un regolamento di conti interno al Pd, forse nel tentativo di indebolire Mazzola e la direzione sanitaria della Asl in vista delle primarie per la candidatura a primo cittadino.

Noi siamo fiduciosi nel giudizio degli elettori, perché cambiare si può!”.

LO ha reso noto il Movimento “Rinnova” Tarquinia.