Fabrizio Righetti

“Apprendo con soddisfazione dalle notizie di stampa dei controlli dei Carabinieri sulla movida in questo fine settimana. Benvengano i controlli delle forze dell’ordine alle quali vanno i miei più sentiti ringraziamenti come cittadino e come padre di famiglia ancor prima che come consigliere comunale.

A tal proposito torno a chiedere ai commercianti della zona il rispetto pedissequo dell’ordinanza del vetro: anche in questo fine settimana infatti gli operatori di CSP di turno si sono trovati uno scenario desolante fatto di tanta sporcizia ma soprattutto bottiglie rotte e cocci di vetro al suolo, pericolosi per l’incolumità di tutti ma soprattutto per i più piccoli e gli animali.

Torno quindi a chiedere la collaborazione di quanti vivono la movida notturna appellandomi al loro senso civico per una maggiore vivibilità della zona. Non è intenzione dell’amministrazione vessare i commercianti ma se l’infrazione dell’ordinanza dovesse continuare ci troveremo costretti, nostro malgrado, a sanzionare quanti in difetto”.

Lo ha comunicato Fabrizio Righetti

Consigliere Comunale M5S

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com