Sarà Giovanni Moscherini il candidato sindaco alle elezioni comunali di Tarquinia che si svolgeranno tra maggio e giugno 2017. La candidatura dell’ex sindaco di Civitavecchia ed ex presidente dell’Autorità Portuale è stata fortemente cercata e sostenuta da una serie di imprenditori e professionisti tarquiniesi ed è stata ufficializzata ieri mattina nel corso di una conferenza stampa .
Enrico Benedetti, noto imprenditore locale ha introdotto la candidatura di Moscherini che ha spiegato le ragioni della sua scelta e come intende proporsi all’elettorato.

“Ho deciso di accettare – ha esordito – dopo aver avuto una richiesta specifica da un gruppo di amici durante la cena, ho riflettuto e alla fine ho risposto positivamente, perché credo di essere in grado di contribuire a fare qualcosa di concreto per la città. Mi rivolgo a tutte le persone di buona volontà, che amano questo territorio, che vogliono ricreare lavoro stabile e professionalizzato per le nuove generazioni”. Moscherini ha poi annunciato che andrà ad incontrare le associazioni professionali e i commercianti e che il suo programma sarà incentrato sullo sviluppo esponenziale del turismo e delle potenzialità locali. Riguardo le alleanze, l’ex presidente dell’Autorità Portuale ha lasciato intendere di voler ripetere l’esperienza che lo portò a diventare sindaco di Civitavecchia, ovvero una serie di liste civiche trasversali, piene di gente che “abbia voglia di fare”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com