“Non condivido l’uso strumentale che sta suscitando la nota che è stata divulgata in queste ore da parte di alcuni esponenti locali della Lega.
Pur condividendo in parte il senso espresso dal contenuto della stessa, ovvero della poca condivisione e del poco coinvolgimento nelle scelte da operare su temi importanti per la città, non condivido assolutamente invece l’uso che ne viene fatto per attaccare il coordinamento locale impegnato a garantire equilibrio e stabilità politica al sindaco Tedesco.
Quello che si chiede è un confronto interno, senza vincoli romani, dal quale possano uscire decisioni utili e di esclusivo interesse per la città senza che prevalgono personalismi o decisioni solo nell’interesse di pochi.
Confido che tutto ciò avvenga e anche in breve tempo, riponendo piena fiducia al coordinatore locale”.
E’ quanto afferma sul suo profilo Facebook Matteo Mormino.

Analoghe considerazioni sono state fatte, sempre su Facebook, da un altro dei firmatari del documento, Amerigo Campoli: “L’adesione ad un tavolo con la dirigenza, che possa cambiare la linea di poca condivisione con quelli che hanno fatto sì che la lega fosse il primo partito della coalizione, è fondamentale per non disperdere il grosso lavoro fatto da tutti. Questo non significa, almeno per quanto mi riguarda, un attacco personale al coordinamento ed al coordinatore cittadino”.

Lega con Salvini Civitavecchia