Dal consigliere di minoranza del comune di Montalto di Castro riceviamo e pubblichiamo.

“Oggi 19 giugno 2013, siamo ancora in attesa di sapere se il servizio dei campi solari sarà solamente un lontano ricordo, vorrei ricordare che le colonie estive, da quest’anno, non saranno a carico del Comune ma del vincitore della gara d’ affidamento dello stabilimento balneare “Tutti al Mare” che sembra non avere mai fine.

“Non mi meraviglio di questa disorganizzazione, ormai siamo abituata al “lassismo” dell’Amministrazione mi chiedo ,però, come faranno le madri che attendono questo vitale servizio per poter organizzare la propria giornata lavorativa. Questo grave disagio è fisiologico del ritardo nel presentare la gara d’affidamento, ritardo per il quale tutti ora pagano le conseguenze: gestori ,turisti, dipendenti, bambini e mamme.

Mi chiedo cosa stia succedendo e come sia possibile non riuscire neanche a valorizzare le risorse che ha a disposizione il nostro Comune; oltre le solite “accuse al passato” che servono da scudo per ogni evenienza, mi domando cosa abbia prodotto questa Giunta

Credo sia inutile rivolgere lo sguardo al passato e tentare una difesa discutibile, ma si deve amministrare un paese ORA, con problemi REALI E PRESENTI che ha bisogno di risposte ADESSO”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com