Il teatro comunale Lea Padovani si presenta sotto una nuova luce. Grazie all’intervento dell’amministrazione comunale di Montalto, sono infatti terminati i lavori della pubblica illuminazione all’esterno del teatro. Nell’area verde del parcheggio, e il marciapiede di via dello Zodiaco, sono stati installati e messi in funzione ulteriori punti luce che fanno parte di un progetto del comune che valorizza sul piano urbanistico Montalto capoluogo e ne migliora la vivibilità anche nel periodo invernale.

               

                «Stiamo dando sempre più importanza al decoro e all’arredo urbano – afferma il vicesindaco Luca Benni – e non ci fermiamo certo qui. Sono infatti in corso i lavori per sostituire tutta la segnaletica stradale verticale e orizzontale. Molti sono gli interventi in programma, che verranno attuati in brevissimo tempo. L’intervento dell’illuminazione al teatro – conclude Benni – è un ulteriore segnale di attenzione che vogliamo dare al nostro territorio».

               «La scelta di dedicare parte del bilancio al decoro urbano – aggiunge il sindaco Sergio Caci – sta dando buoni frutti: si riesce a rispondere immediatamente alle richieste dei cittadini e a rendere Montalto e Pescia belle per chi ci vive e più accoglienti per i turisti

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com