Grande festa, domenica prossima dalle 17 alle 19, al PalaRiccucci, dove si svolgerà l’atto conclusivo dell’Open Day della Cestistica Civitavecchia riservato ai bambini dai 5 agli 11 anni. Un Open Day che, peraltro, è stato già preceduto da sei appuntamenti pomeridiani, durante i quali i piccoli aspiranti cestisti e i loro genitori hanno avuto modo di avere un primo contatto con il parquet della struttura e verificare direttamente il livello qualitativo.

“I bambini – spiega il presidente, Stefano Rizzitiello – hanno potuto conoscere i loro istruttori, tutti ragazzi qualificati, che hanno già maturato una vasta esperienza in un settore delicato e importante come quello del minibasket e, soprattutto, hanno potuto verificare come il PalaRiccucci sia una struttura ospitale, nella quale la pulizia e l’organizzazione la fanno da padrone, a differenza di quanto accade in altre realtà. Chi frequenta il PalaRiccucci vede, quindi, che lavoriamo quotidianamente per abbinare un ambiente familiare e accogliente alla qualità, la qualità della struttura e del lavoro condotto dai nostri preziosi e, ripeto, tutti qualificati istruttori, che sanno avvicinarti giorno dopo giorno a quel meraviglioso sport che è la pallacanestro”.

Peraltro, quello di domenica prossima sarà un lungo pomeriggio al PalaRiccucci. Alle 19, appena terminato l’Open Day riservato ai bambini, avrà luogo la presentazione ufficiale delle due squadre senior, rispettivamente di serie C Gold e di serie D che stanno per partire coi loro campionati, seguita da una breve esibizione che potrà far felici i giovanissimi e il pubblico presenti.

ASD CESTISTICA CIVITAVECCHIA

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com