Mercoledì la presentazione del libro “Jiox il Sikano” presso la sede dell’ANSI Civitavecchia

22 Febbraio 2021
  • 2
    Shares

Mercoledì 24 febbraio, dalle ore 16.00, presso la sede della Sezione locale dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia (in Via Fusco), presentazione del libro “Jiox il Sikano” di Giuseppe Panepinto. Previsti gli interventi di Gaetano Ruocco (Presidente nazionale ANSI), Angelo Rauso (Vice Presidente dell’Area Centro ANSI), Pietro Cozzolino (Giornalista) e dell’autore suddetto. Modererà il Presidente della Sezione stessa, Paolo Giardini. L’evento culturale si svolgerà in ossequio alle disposizioni emanate per il contenimento del Covid-19.  “La cultura è l’unico bene dell’umanità che, diviso fra tutti, anziché diminuire diventa più grande” (cit. Hans George Gadamer). Dunque, non mancate!

“Jiox il Sikano”, edito da Studio Byblos è il primo romanzo storico a firma del Maestro Giuseppe Panepinto. Il suddetto apre una collana programmata in cinque volumi (“I Sikani”) e vanta altresì la prefazione di Alessandro Borghi. Il disegno di copertina è opera di Pietro Cozzolino.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo